#NOPsponsor. L’importanza di sostenere un progetto culturale

cultura-musicale
La cultura è una scommessa civica: un meccanismo per creare coesione sociale, un modo di trasmettere conoscenze per cui è importante attraverso la musica, valorizzare il patrimonio artistico. Appoggiare, sponsorizzare un progetto culturale da parte di una Azienda, comporta una sicura visibilità più ampia.

Perchè è importante la presenza di una stagione concertistica.

Realizzare una stagione di concerti significa creare una sinergia efficace fra arte, cultura e sistema economico-sociale. La musica, al pari delle altre arti, compartecipa a questa coesione sociale e di valorizzazione del patrimonio artistico, diventando uno strumento propulsivo che sviluppa molteplici risorse e connette realtà diverse.

La proposta dell’associazione Nuova Orchestra Pedrollo non si sovrappone ad altre attività concertistiche già presenti a Vicenza, bensì integra valorizzando programmi musicali insoliti, offrendo concerti alla comunità fruibili a tutti e sostenendo economicamente i musicisti.
La qualità e l’eccellenza dei concerti, la programmazione curata volta all’approfondimento del messaggio culturale mai disgiunto dalla gradevolezza e dal fascino della musica, la realizzazione dell’evento sonoro con repertori sempre nuovi e accattivanti, sono le peculiarità che rendono originale l’offerta dell’associazione Nuova Orchestra Pedrollo che si avvale della collaborazione di soci, di valenti musicisti professionisti e di ricercatori.

Per questo ci sono sempre più persone sono disposte a sostenerci. Ringraziamo tutti i nostri amici!!

http://nuovaorchestrapedrollo.it/sponsor/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *